Come ottenere un numero di telefono temporaneo

Come ottenere un numero di telefono temporaneo

Non dirmelo, hai scoperto come ottenere un indirizzo email provvisorio e ti sei chiesto se è possibile richiedere anche un numero di telefono temporaneo, non è così? Beh, prima di proseguire, sappi che tali servizi sono ovviamente ben tracciati ed illeciti che potrebbero essere commessi verranno subito scovati. Pertanto fai attenzione! Quindi, ricapitolando, ti occorre un numero di telefono temporaneo da inserire in fase di registrazione ad un qualsivoglia sito e non sai dove cercarlo, giusto? Fai bene a preservare la tua privacy da centinaia di sms spam e lo dovresti fare anche per le mail! Sapere a quali siti sei iscritto con l’email, rappresenta la base per fare pulizia e proteggere la propria privacy.

Ottenere un numero di telefono temporaneo per limitare la ricezione di spam? Sei nel posto giusto! Ti basterà difatti utilizzare il servizio Trash Mobile per usufruire di uno dei tanti numeri messi a disposizione gratuitamente dallo staff. Scegline uno in base all’area geografica di riferimento, quindi, inserisci il numero di telefono temporaneo nel servizio che lo richiede ed iscriviti! Potrai cliccare successivamente su “Ricevi” per essere aggiornato in tempo reale con le risposte ricevute a tale numero telefonico.

Receive SMS ti fornisce un servizio simile e del tutto gratuito. Ti basterà selezionare il numero temporaneo per ottenere pieno accesso ai messaggi ricevuti. Così facendo potrai subito visualizzare codici temporanei o link di iscrizione per completare le registrazioni ai vari siti. Inoltre, usufruendo di tale servizio, potrai associare un tuo account privato al numero di telefono temporaneo. Mi spiego meglio, se un determinato sito richiede una verifica ulteriore per confermare l’iscrizione o l’esigibilità di una determinata funzione, potrai fornire il numero temporaneo e goderti tutti i servizi!

Se invece hai bisogno di ottenere un numero di telefono temporaneo estero, uno dei migliori siti che posso segnalarti è 7sim.net. All’apertura ti compariranno parecchi numeri temporanei da poter utilizzare, con la quantità esatta di messaggi scambiati ed il tempo di creazione. Per un servizio estero, ricordati di fornire le cifre +xx prima del numero reale!

Infine vorrei segnalarti anche un’app molto utile, “Numero Temporaneo”, disponibile per Android ed iOS, adatto ad ottenere appunto un numero di telefono provvisorio legata al servizio “Trash Mobile”. Gratis da usare e pressoché istantanea, l’app è fondamentale per ricevere verifiche sullo smartphone senza SIM o per proteggere la propria privacy oscurando il numero di telefono reale. Inoltre, se hai bisogno di ottenere un numero temporaneo, puoi utilizzare il servizio Spoof Chat, indispensabile per creare conversazioni fittizie. Associando tale servizio ad applicazioni di messaggistica istantanea, proteggerai la tua privacy in qualsiasi evenienza. Devi ad esempio vendere qualche vestito su Vinted od oggetti di elettronica su subito.it? Evita di assegnare il tuo vero numero all’account. Fatti contattare dai futuri acquirenti sfruttando un numero fittizio, sicuro e facile da rigenerare!