Come ricevere avvisi di diminuzione prezzo ed offerte Amazon tramite email

Come ricevere avvisi di diminuzione prezzo ed offerte Amazon tramite email

Perché visiti ogni giorno la sezione offerte di Amazon se puoi comodamente ricevere avvisi di diminuzione prezzo solo su prodotti di tuo interesse evitando spam inutile? Goditi la giornata e ricevi email o messaggi su telegram e whatsapp appena un prodotto di tuo interesse va in sconto, risparmia cifre importanti senza un minimo di posta indesiderata!

1. Offerte? Si, ma solo di tuo interesse!

È vero, la piattaforma Amazon è stata sviluppata in modo da tenere traccia di tutti gli oggetti visionati e già propone ai propri clienti quelli attualmente in saldo o di maggior interesse. Tuttavia non sempre le nostre aspettative vengono colmate ritrovandoci pieni zeppi di email promozionali su bagnoschiuma e profumi quando in realtà ci sta interessando un nuovo accessorio per la cucina.

Tieni traccia di tutte le offerte vantaggiose e solo per i prodotti che ti interessano, con Keepa non dovrai nemmeno più visionare manualmente la sezione “offerte di Amazon! Sarà difatti il piccolo ad-don che hai installato sul browser ad avvisarti tempestivamente tramite email o messaggio istantaneo su sconti di prodotti di tuo interesse. Ti basterà accedere alla sezione apposita avanzando alcune impostazioni ed sarai pronto a risparmiare su tutto il catalogo degli oggetti di tuo interesse!

Impostazione del controllo di diminuzione prezzo su Keepa ed avviso tramite email

2. Durata e convenienza

Se hai iniziato a verificare le vere occasioni di Amazon ti sarai accorto di quanto siano rare le offerte reali a te dedicate. Inoltre alcune di esse scadono in 24 ore, altre invece durano soltanto poche ore. Si tratta di vere e proprie occasioni che devono essere preso in tempo!

Ecco quindi che diventa necessario chiedere aiuto a specifiche funzioni di Keepa!

Keepa ed il suo storico dei prezzi
Keepa ed il suo storico dei prezzi

3. Attivazione delle notifiche

Una volta scaricato ed installato Keepa procedi in questo modo:

  • Accedi su Amazon;
  • Ricerca un oggetto di tuo interesse, quindi scorri verso metà pagina ed individua il grafico Keepa;
  • Clicca su Login;
  • Crea un nuovo account;
  • Clicca su “truck product”;
  • Inserisci su “Amazon” il prezzo che sei disposto a pagare per il prodotto venduto e spedito da Amazon, mentre su “new” quello riferito al prodotto venduto da un negozio terzo;
  • Seleziona nello step successivo la tua email o i tuoi account dove Keepa può segnalarti il prezzo variato.