Vuoi diventare un vero gamer?

Prepara la tua connessione ad internet e vinci ogni battaglia. Per abbassare il ping nei giochi online e trasformare il PC in un vero campo di battaglia, dovrai ottimizzare al meglio la connessione ad internet.

Che connessione usi?

Utilizzi un'ottimo metodo per connettere il tuo computer al modem, ovviando a problemi di collegamento. Tuttavia, per abbassare drasticamente il ping e lag nei tuoi giochi preferiti, dovrai ottimizzare la stabilità della connessione ad internet.

Hai un portatile e sfrutti una connessione Wireless? Sai che il miglior metodo per connettere il PC al modem è tramite cavo LAN? Anche se il tuo portatile non ha un connettore adatto, potrai sfruttare tale metodo di connessione grazie a schede di rete esterne! UGREEN offre la migliore scheda di rete esterna USB 3.0 capace di convertire tale porta in una RJ45. Se il tuo PC è dotato di connessione Type-C, invece, potrai scegliere la miglior scheda di rete esterna fornita da TP-Link

 

Tuttavia, se giochi in mobilità o non puoi connetterti direttamente al modem, potrai comunque ottimizzare la connessione wireless ottenendo così buoni risultati.

Se sfrutti il tethering del tuo smartphone e la relativa SIM per connetterti ad internet, dovrai ottimizzare il sistema per riuscire ad abbassare il ping nei giochi online.

Hai ottimizzato la rete?

Preparati allo step decisivo: Unisciti alla miglior Gamers Private Network! Scrivi la storia del tuo server, entra a far parte dei veri vincitori e straccia qualsiasi avversario. Sfrutta le infrastrutture più veloci per avvantaggiarti sui nemici e sconfiggili addirittura prima che ti vedano!

Abbassa il ping nei giochi online!

Prova gratuitamente la miglior connessione a bassa latenza, progettata da esperti ed offerta a veri players. Testa tu stesso l’efficienza e, se il servizio ti soddisfa, passa ai privilegi da PRO gamers!

Come funziona una GPN?

Una Gamers Private Network è un’infrastruttura dedicata esclusivamente ai videogiocatori e si basa sull’instradamento di dati di gioco in “corridoi” privati. Immagina una GPN come una piccola strada statale. Tramite una normale connessione i tuoi dati viaggeranno assieme a centinaia di altre auto, incrociando strettoie, rallentamenti, semafori, ecc. La via per arrivare prima a destinazione? Un autostrada! Ecco! Una buona GPN è l’autostrada per i tuoi giochi, sfruttala!

Perché abbassare il ping?

Il ping è espresso in ms (millisecondi) ed indica il tempo trascorso tra l’invio di un dato e la sua ricezione. Quando giochi online il tuo computer è in costante comunicazione con i server dedicati, inviando e ricevendo migliaia di pacchetti dati. Abbassare il ping ti farà cavalcare l’onda della vittoria in quanto riuscirai a vedere prima le informazioni che altri giocatori ancora devono ricevere!

Abbassa il ping e riduci il lag. Ecco come fare!

Accedi al sito ufficiale

Abbassa il ping e riduci il lag accedendo al sito ufficiale e creando un account gratuito.

Scarica il programma

Installa l'applicativo, esegui il semplice setup ed ottimizza tutti i giochi installati.

Lancia il gioco

Esegui i tuoi giochi preferiti e lascia fare al tool l'ottimizzazione della connessione!

I vantaggi di abbassare il ping nei giochi online e ridurre il lag?

FPS ed MOBA

Sparatutto e battaglie multiplayer online

Ti trovi faccia a faccia contro un avversario appena individuato?

Abbassando il ping lo vedrai prima!

Targhettalo prima che ti veda ed inizia la sparatoria per primo. Il tutto, ovviamente, seguendo un gioco legale, pulito e senza bot!

Entra in battaglia!

MMORPG

Giochi di ruolo online

Sei in WAR, Battleground od altre battaglie di mischia?

Abbassando il ping lo vedrai prima!

Guadagnati la leadership dell'intera battaglia ed abituati ad avere un ranking estremamente alto! Che sia WoW, Metin2, GW2 od altri giochi MMO otterrai uno score rate invidiabile!

Provalo!

Server non europei?

Gioca come a casa!

Ti trovi su un server americano? Gioca con un ping europeo!

L'ottimizzazione è automatica!

Ti basta scaricare ed installare il programma. Per il resto, l'ottimizzazione del tool, è completamente automatica. La ricerca del miglior server avviene in pochi istanti ed i vantaggi sono assicurati!

Inizia!