Vuoi diventare un vero Gamer?

Entra a far parte di team competitivi iniziando ad abbassare ping e lag!

Seleziona la piattaforma

Entra nel mondo della GPN (Gamers Private Network), l’unico metodo efficace per abbassare il ping nei giochi online ed iniziare a vincere qualsiasi partita giocata!

Come fare?

Entrare a far parte di un vero gruppo di gamers nei giochi che ti appassionano è veramente semplice. L’unico metodo per vincere importanti tornei, partite e match è ottimizzare la connessione, ma come fare? 

L’unico metodo valido ed utilizzato dai gamers professionisti è racchiuso in pochi e semplici passaggi!

1. Accedi da qui al sito ufficiale! ed inizia la prova gratuita

Attenzione! Il link è valido solo se cliccato da computer!

2. Scarica il programma e crea un account

Crea un account gratuito, accedi ad esso tramite il programma installato precedentemente

3. Lancia il gioco ed apri il programma per abbassare il ping

Ottimizza la connessione riducendo ping, lag

Se i giochi online sono la tua passione perché non inizi a pensare in grande?

Abbassare il ping è un’ottima strategia per vincere importanti partite competitive!

wtfast connection

Che cos'è il PING e perché lo si deve abbassare?

Con il termine PING si indica il tempo di latenza che un segnale impiega dalla sua trasmissione alla ricezione. Quando giochi online il tuo computer invia miliardi di segnali che devono raggiungere i server di gioco ed ecco spiegato perché in ambito gaming il abbassare il PING ricopre un ruolo fondamentale. Diminuirlo renderà le schermate di gioco più fluide ed un ambiente privo di LAG.

Oltrepassa i tuoi obiettivi progettando sicure vittorie

Vinci battaglie in tornei di League of Legends, match di Overwatch, nelle Battle Royal di Fortnite, nei PVP di WoW e in tanti altri giochi!

Come funziona

Tutti i giochi online si connettono ai rispettivi server attraverso vari nodi. Puoi immaginare il tutto come un’enorme autostrada piena di deviazioni che i tuoi dati sono costretti a fare per raggiungere il server centrale. Inoltre il percorso è reso ancora più lento visto che i tuoi dati viaggiano assieme a quelli di numerosi utenti. Per venire in contro a queste estreme esigenze sono stati creati appositi ponti unici di collegamento tra te ed i relativi server di gioco. Sfruttandoli salterai ogni nodo riuscendo ad individuare prima i nemici!

Un esempio?

Immagina di trovarti faccia a faccia contro un avversario appena individuato in una partita ad Overwatch. Abbassare il ping ti aiuterà a vederlo per primo in modo da attaccarlo in anticipo e prima che lui ti faccia secco. Così facendo puoi solo immaginare chi sarà il vincitore, no?

oppure

Sei un gamer appassionato di MMORPG? Allora saprai bene che almeno un 80% dei server di questa tipologia di giochi sono collocati in tutta Europa, a centinaia se non migliaia di Km di distanza da te. In questo caso è facile sfiorare ping di 100/150 ms. Se poi si vuole giocare a partite su server americani o coreani ecco che il ping schizza facilmente a 400/600 ms creando situazioni ingiocabili.